La Concorrenza

Dopo l'enorme successo che abbiamo avuto nel 2008 come prima Tigelleria della città, molti altri imprenditori hanno intrapreso la strada della Tigella. Provando in tutti i modi ad imitare le nostre ricette hanno addirittura istituito Franchising per fare cassetto dimenticandosi completamente della qualità, del buon gusto ma soprattutto dell'arte nel servire prodotti di alta gastronomia alla clientela. É facile aprire un sacchetto di tigelle surgelate, cuocerle e servirle. É orribile però mangiare la stessa tigella in tutti i punti vendita di un grande marchio. Sia che ti trovi a Bolzano a Roma o Palermo la Tigella ha sempre lo stesso gusto perchè provengono tutte dallo stesso Freezer! La concorrenza cerca ogni giorno di confondersi con noi creando pubblicità, siti e pagine sui social network ingannevoli con nomi simili o addirittura uguali.

 

Il nostro lavoro:

 

A Verona siamo l'unica tigelleria che ogni mattina produce artigianalmente partendo dalla farina le vere Tigelle modenesi, rispettando tradizione e qualità assoluta. Per questo ogni giorno riceviamo complimenti dalla nostra clientela per l'estrema cura nel preparare e servire tutti i nostri piatti.

 

Noi andremo avanti per la nostra strada che ci ha sempre premiati in 5 anni di onorata esperienza in questa magnifica città dove le VERE Tigelle sono apprezzate.

 

Ringraziamo calorosamente tutti i nostri clienti abituali e nuovi che ci danno fiducia giorno dopo giorno nel sceglierci costantemente.

 

Ecco alcuni consigli per riconoscere una vera tigella artigianale:

 

1) La vera Tigella quando la si prende in mano lascia sui polpastrelli dei residui di farina.

 

2) La vera Tigella si apre con facilità con le mani e non con il coltello (sintomo che la mollica è bagnata e compatta, effetti del congelamento).

 

3) La Vera Tigella è croccante e molto leggera. Basta appoggiare i denti sulla superfice e già si rompe. Una tigella non fresca non ha la croccantezza neccessaria per far si che questo avvenga.

 

4) Lo gnocco fritto non deve essere unto, ma leggero e soprattutto senza un retrogusto persistente di olio. (A volte viene utilizzato lo strutto, più economico ma molto dannoso per la salute).

 

5) La vera Tigella non vi lascia una sete persistente ed è facilmente digeribile. Quando una tigella viene surgelata bisogna inserire conservanti e altre sostanze che la rendono pesante. Il vero gusto viene sormontato dagli additivi per allungare la data di scadenza.

 

Le Vere Tigelle artigianali di Verona le trovate solo da noi dove potrete constatare con i vostri occhi il nostro lavoro miticoloso nella preparazione di questo eccezionale Prodotto.

 

Vincitori del campionato del mondo della Tigella!

Seguici su facebook

Seguici su instagram

PRESENTAZIONE 

LA TIGELLA

 APRI CON NOI, VISITA:

WWW.TIGELLAGROUP.IT