Il Tigella burger

L'ultima specialità inserita nel menù. Si tratta di un tris composto da tigelle farcite con 3 hamburger di carni diverse per soddisfare il palato con un prodotto gastronomico unico nel suo genere. Black Angus, Manzetta Prussiana e Fassona Piemontese garantiscono la massima qualità all'interno della tigella. Accompagnati da una fogliolina di insalata, pomodoro, bacon e formaggio. Non possono mancare le patatine fritte e i nostri bastoncini di mozzarella. Venite a provarlo. Le vostre papille gustative resteranno contente!


Il Borlengo

Il borlengo  è una specie di crêpe molto sottile e croccante preparata a partire da un impasto liquido estremamente semplice a base di acqua, farina e sale. Il ripieno tradizionale, detto cunza, consiste in un battuto di lardo, aglio e rosmarino, oltre ad una spolverata di Parmigiano Reggiano. Il borlengo si serve molto caldo e ripiegato in quattro parti. Per la cottura viene utilizzato una padella di rame stagnato di circa 50 cm di diametro per garantire la massima fragranza e qualità del sapore.


La Tarte Flambèe

La Tarte Flambèe è simile ad una pizza però molto fina, cucinata per esaltare i gusti degli ingredienti utilizzati per farcirla. Rigorosamente cotta su pietra refrattaria, questo prodotto risulta essere una vera delizia, anche per i palati più raffinati. Un vero trampolino di lancio per la fantasia del nostro Chef, che abbinerà ingredienti di altissima qualità e rigorosamente selezionati, per ottenere un piatto davvero speciale da gustare almeno una volta nella vita!


Lo Gnocco Fritto

Il Gnocco Fritto lo prepariamo secondo la ricetta più antica e tradizionale, ovvero impastando farina e acqua senza l’aggiunta di lievito. Viene fatto riposare per l'intera notte a temperatura ambiente coperto da un canovaccio. Dopo aver tirato la pasta, i rettangoli vengono tagliati uno ad uno, con la tradizionale rotella dentellata, che conferisce al gnocco il suo tipico bordo merlettato. É è un fumante rombo di sottile pasta fritta in olio bollente che un tempo rappresentava la colazione ed il pranzo dei contadini. Il migliore, come il nostro, è leggero, non unto e si presenta come una nuvola di pasta che si gonfia durante la frittura. Appena fatto e ben caldo viene accompagnato da saporiti affettati tipici, formaggi ed un assaggio di parmigiano reggiano con aceto balsamico di Modena riserva.